La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO TRESCORE BALNEARIO
Trescore Balneario

Prima di giudicare qualcuno cammina per tre lune nelle sue scarpe. (Proverbio indiano)

La storia della scuola

L'istituto Comprensivo di Trescore Balneario nasce nel 2000 e comprende sei scuole: una dell'Infanzia , 4 della Primaria (Cenate Sopra, Entratico, Trescore e Zandobbio) e una Scuola Secondaria di 1° con sede a Trescore il cui bacino d'utenza principale sono gli alunni delle quattro primarie dell'Istituto.

Le carte della scuola

La scuola è raccontata attraverso i documenti più importanti quali il Piano triennale dell'offerta formativa (PTOF), il Piano di inclusione e il Regolamento di Istituto, Protocolli di Valutazione, Regolamenti e altri documenti didattici e non.

La scuola in numeri

L'Istituto Comprensivo composto da una Scuola dell'Infanzia, quattro plessi della Primaria e un plesso di Scuola Secondaria di 1°.