Modulistica

Cos'è

La bacheca modulistica permette di scaricare i moduli compilabili destinati a famiglie e al personale.

I moduli in oggetto  sono presenti anche all’interno del registro elettronico  alla voce modulistica. La compilazione tramite registro elettronico è la modalità di compilazione da preferirsi perchè consente l’acquisizione automatica ad amministrazione digitale.

A cosa serve

Tramite la bacheca modulistica si hanno a disposizione tutti i moduli necessari per inoltrare richieste/autorizzazioni alla scuola.

Si accede prioritariamente tramite Registro Elettronico (alla voce moduli),

la modulistica è accessibile anche tramite il sito dell'IC  (alla bacheca modulistica)

Cosa serve

Autorizzazioni nuovi iscritti